Pubblica subito i tuoi annunci gratuiti in tutta Italia
0

Pubblica subito i tuoi annunci gratuiti in tutta Italia

pubblica subito gli annunci gratuiti

La piazza più grande per il tuo annuncio: il web!

Vuoi pubblicare il tuo annuncio gratuito? Puoi farlo subito usando Kohai.it. Con Kohai puoi inserire facilmente annunci gratuiti di qualsiasi tipo. Vuoi vendere casa?  Vai nella sezione annunci immobiliari di Kohai ed inserisci subito il tuo annuncio immobiliare. Puoi farlo anche senza essere registrato. Ricordati però di scrivere descrizioni molto dettagliato, allega almeno una foto ed inserisci le tue informazioni di contatto (richiediamo solo email e telefono per una verifica di autenticità). Gli annunci gratuiti possono essere molto efficaci; se scritti bene possono portarti molti contatti utili per fare buoni affari.

Ad esempio, hai ritrovato in garage un cambio gomme che non utilizzi più, oppure una vecchia collezione che vorresti cedere. Perché non metti un annuncio su Kohai? Il tuo annunciò sarà letto in tutta Italia, potrai essere messo in contatto facilmente con persone interessate ad acquistare quanto offri. Insomma, pubblicando inserzioni su Kohai, puoi concludere buoni affari.

Kohai non fa intermediazione, è un sito di annunci gratuiti che si limita a mettere in contatto con la sua piattaforma domanda ed offerta. Se poi sei un venditore professionale – Agenzia Immobiliare, Agenzia Viaggi, Concessionaria Auto ecc. – potresti richiedere gli annunci sponsorizzati. In questo modo la tua inserzione sarà visualizzata sempre prima delle altre, nella categoria di appartenenza.

Ad esempio, se proponi un’automobile, il tuo annuncio sponsorizzato sarà visualizzato in cima agli altri quando i navigatori esplorano la categoria motori di Kohai.

Oltre ai motori ed agli immobili, troverai numerose altre categorie in cui inserire i tuoi annunci

La classificazione degli annunci per città e regione, facilita inoltre l’incontro diretto tra chi vende e chi vuole acquistare

tutte le schede degli annunci presentano una cartina topografica con l’indirizzo dell’inserzionista e quest’ultimo può stamparsi il volantino in pdf dalla stessa scheda, per meglio pubblicizzare in città il suo annuncio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *