Annunci gratuiti vendo casa
0

Annunci gratuiti vendo casa

annunci immobiliari

annunci gratuiti vendo cas, i consigli di kohai

Hai deciso di vendere casa, per farlo al meglio segui questi brevi consigli che ti insegnano come usare gli annunci gratuti. Forse stai per trasferirti in un’altra città, forse hai semplicemente bisogno di una nuova casa più grande o, ancora, è possibile che tu sia il titolare di un’agenzia immobiliare. Comunque sia, devi raggiungere il tuo scopo: riuscire a vendere l’appartamento!

Gli annunci gratuiti immobiliari sono il modo più semplice ed efficace per diffondere le informazioni riguardo la vendita di case. Ogni giorno migliaia di utenti cercano su internet informazioni su proposte immobiliari. Gli annunci immobiliari sono pubblicati spesso in siti specializzati o apposite sezioni di portali web. Gli interessati possono arrivare a questi annunci direttamente o cercando su Google o su altri motori di ricerca.

Come farlo nel minor tempo possibile? Come ottenere il maggior numero di appuntamenti e di visite? Se sei un privato, puoi dare l’incarico ad un’agenzia o affidarti al passaparola. Puoi mettere un cartello accanto all’ingresso. Se hai un’agenzia immobiliare puoi mettere il cartello di vendita nella tua vetrina e stampare volantini.

Ma puoi fare di più. Puoi inserire il tuo annuncio nella sezione Case – Appartamenti in vendita di Kohai, il sito italiano di annunci gratuiti. Sarai certo che il tuo avviso sarà letto da migliaia di persone interessate.

Kohai è consultato quotidianamente da migliaia di persone alla ricerca di opportunità,ed i suoi annunci sono ripresi anche da Google; pubblicando un annuncio su Kohai avrai quindi la garanzia  della massima visibilità. Inoltre è gratis!

Gli annunci gratuiti vendo casa, hanno maggiore possibilità di essere visti se inseriti su portali specializzati consultati con frequenza da chi è interessato all’acquisto, sia perchè i siti specializzati in annunci immobiliari sono ben indicizzati sui motori di ricerca per le parole chiavi specifiche; questo rende maggiormente visibili gli annunci inseriti in questi siti. Kohai presenta una sezione dedicata agli annunci immobiliari. Tale sezione può essere consultata filtrando gli annunci per città, regione, tipologia di proposta e prezzo di vendita. Una modalità di consultazione molto apprezzata dagli utenti.

Cosa aspetti, pubblica ora il tuo annuncio gratuito per vendere casa!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *