viaggi vacanze: annunci gratuiti
0

viaggi vacanze: annunci gratuiti

viaggi vacanze fai da te

viaggi vacanze: annunci gratuiti

Organizza il tuo viaggio! Cerca le offerte di viaggi e vacanze tra gli annunci di Kohai

Viaggi vacanze all’insegna del risparmio. Questo l’obiettivo di molti italiani. Una vacanza oggi deve costare poco, ma non per questo si deve rinunciare ad un bel viaggio, ad una vacanza. Basta poter scegliere le offerte di soggiorno che moltre strutture turistiche praticano direttamente ai loro clienti.

Se sei in cerca di un’offerta vantaggiosa, non ti resta che affidarti alle agenzie viaggio o ai portali specializzati. Quante volte però, attratto dai prezzi ti senti deluso per il costo finale del viaggio (tasse, commissioni, extra) che scopri esistere solo alla fine del preventivo?

viaggi & vacanze

A loro volta le strutture turistiche hanno la necessità di farsi conoscere, di far trovare le loro offerte di viaggi e vacanze ad un pubblico molto ampio. Come fare per non perdere presenze, per affittare per più settimane le camere dell’albergo, del bed and breakfast o dell’agriturismo? Come farsi pubblicità a costi ridotti?

Semplice: usare gli annunci gratuiti di Kohai! A differenza delle piattaforme di booking non ti chiede commissioni né costi fissi, è completamente gratuito. Puoi inserire i tuoi annunci e proporre le tue offerte direttamente ai clienti. Kohai non fa intermediazione, semplicemente ti mette a disposizione l’ampio pubblico che quotidianamente visita il sito, in modo che tu possa far conoscere la tua struttura a nuovi potenziali clienti.

Per gli operatori turistici, usare Kohai significa presentare le loro proposte di viaggi vacanze ad un pubblico molto ampio, distribuito in modo omogeneo a livello nazionale. Non dovendo sostenere costi di promozione, si potrà praticare uno sconto direttamente ai clienti che contatteranno direttamente la struttura per poter prenotare.

Gli utenti, alla ricerca della proposta più conveniente di viaggi vacanza, potranno usufruire delle condizioni più vantaggiose offerte direttamente dalle strutture turistiche. Consultando gli annunci Kohai  gli utenti verranno a conoscenza delle varie proposte, segliendo in base al confronto.

Allora? Cosa aspettate? Usate Kohai!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *