Annunci per il matrimonio: fotografo, musica e location!
0

Annunci per il matrimonio: fotografo, musica e location!

matrimonio, annunci di gruppi musicali e locationIl matrimonio è un evento importante. Kohai offre spazio per gli annunci di fotografi, gruppi musicali e splendide location che vogliono farsi conoscere. Gli annunci gratuiti Kohai sono un utile strumento al servizio degli sposi che sono alla ricerca di ristoranti o catering, ville e giardini, ma anche degli esecutori della colonna sonora del loro giorno più bello. Allo stesso tempo Kohai fa in modo che i ristoranti per cerimonie possano proporre e far conoscere ad una platea più ampia le proprie sale ricevimento. Gli artisti – come musicisti e fotografi – possono far apprezzare le loro esecuzioni, le loro opere. Insomma, gli annunci gratuiti di kohai sono un modo intelligente per farsi pubblicità in modo semplice ed economico.

Cosa c’è di meglio di un annuncio per mostrare gli spazi delle location per far vedere agli interessati come questi possono usarli per le loro cerimonie. Cosa c’è di meglio di una gallery fotografica, nell’annuncio, per mostrare agli sposi quali possono essere gli sfondi del servizio fotografico del lofo matrimonio?

E cosa c’è di meglio per un fotografo se non mostrare degli esempi dei propri servizi fotografici per farsi scegliere dagli sposi? Kohai mette a disposizione ben 10 fotografie a corredo di ogni annuncio. Sicuramente sufficienti per creare un piccolo book fotografico dei propri lavori.

Ma anche cantanti e gruppi musicali possono trovare utile inserire annunci dei loro servizi. Nell’annuncio è possibile inserire molti dettagli, i link ai video di Youtube, dove gli interessati possono vedere le registrazioni di qualche esibizione e per confrontare i servizi offerti dai vari gruppi.

Allora? Cosa aspettate? Inserite i vostri annunci su Kohai!

A vostra disposizione un’ampio ventaglio di categorie. Gli annunci sono inoltre consultabili filtrandoli per Regioni e Città, un modo utile per selezionare quelli di maggior interesse o per vicinanza dell’offerente.

Anche per il matrimonio, Kohai.it è il luogo giusto per trovare ciò di cui si è alla ricerca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *