Pubblicità gratis alla tua azienda, scopri come farla
0

Pubblicità gratis alla tua azienda, scopri come farla

usare gli annunci gratuiti per farsi pubblicità gratis

Per la tua pubblicità usa il manifesto 6×3 sulla piazza più grande: Internet.

Annunci gratuiti: pubblicità gratis per le aziende

Esiste un modo per ottenere pubblicità gratis. Forse non ci hai mai pensato, ma puoi utilizzare gli annunci gratuiti per pubblicizzare il tuo lavoro, la tua attività, la tua azienda.
Kohai incoraggia l’uso dei suoi annunci per pubblicizzare le attività economiche, le inserzioni delle aziende sono per loro tutta pubblicità gratis.

Le aziende possono trovare utile usare il sito per fare promozione. Usare Kohai per inserire un annuncio economico garantisce una promozione gratuita di qualità. Il sito di annunci gratuiti Kohai, infatti, valuta e filtra tutte le inserzioni. Il tuo annuncio, quindi, sarà affiancato da altri annunci di qualità.

Il nostro obiettivo è quello di presentare proposte valide ed interessanti per il pubblico che consulta le pagine del portale. Miriamo ad ampliare tale platea ogni giorno, filtrando le proposte che arrivano in redazione pubblicando sul sito solo le migliori. Puntiamo a selezionare annunci reali e di sicuro interesse per i lettori.

Gli utenti del sito sono persone interessate ed alla ricerca di una soluzione specifica per qualche loro esigenza. Cercare un idraulico o un elettricista per sistemare gli impianti di casa; trovare un imbianchino che tinteggi l’appartamento; acquistare o vendere un’auto usata; cercare personale per aiuti domestici o cercare un appartamento per le vacanze… sono solo alcuni esempi pratici di cosa cercano gli utenti sulle pagine del sito.

I visitatori di Kohai che leggeranno il tuo annuncio saranno motivati, perché avranno scelto volontariamente di leggerlo. Il tuo annuncio su Kohai sarà indicizzato da Google e dagli altri motori di ricerca, potendo essere presentato direttamente nei risultati delle ricerche effettuate dagli utenti. Così tu, con pochissima fatica, riuscirai ad ampliare il bacino dei lettori per la tua inserzione. E tutto questo gratuitamente.

Per avere il massimo beneficio dal tuo annuncio e per scrivere una inserzione efficace, segui i suggerimenti della Guida di Kohai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *